Serramenti Pvc

I nostri Serramenti in Pvc sono prodotti con macchinari avanzati

V-Perfect è la tecnologia resa possibile da Graf Synergy per la finitura perfetta dell’angolo dei serramenti in Pvc. E’ realizzabile grazie alla saldatrice SL4 FF EVO
V-Perfect la tecnologia di Graf Synergy offre tre plus importanti per un produttore di serramenti in Pvc:
1) Eliminazione totale del cordolo di saldatura. La superficie è perfettamente piana e omogenea, senza bisogno di fresature e verniciature.
2) Formatura perfetta anche sui profili più curvi. L’angolo arrotondato è così liscio e privo di imperfezioni da evitare ogni rischio di graffi.
3) Estetica impeccabile anche nelle parti nascoste. Il profilo di saldatura non ha discontinuità né imperfezioni lungo tutto il suo sviluppo.

Caratteristiche della SL4-FF 440

Il segreto di V-Perfect è nella nuova SL4-FF EVO. V-Perfect è la prima tecnologia al mondo che, eliminando completamente dall’angolo il cordolo di saldatura, consente di ottenere finestre in Pvc esteticamente perfette. Un nuovo standard produttivo che non ha confronti sul mercato e che è ottenibile solo con la saldatrice a 4 teste SL4-FF EVO di Graf Synergy. Una macchina che riduce gli ingombri e porta al massimo le potenzialità del Pvc aprendolo a possibilità fino ad oggi impensabili.
Inoltre permette di compensare le tolleranze dei profili, cosa non possibile dove le controsagome di saldatura sono fatte d’acciaio.
In SL4-FF EVO il cambio automatico della sagoma per avere una saldatura piatta o a V.
L’ingombro contenuto della macchina riduce sensibilmente lo spazio dedicato al layout di produzione permettendo l’introduzione di più macchine che lavorano simultaneamente. Con pellicola normale alcune saldatrici riescono a saldare le superfici piane ma gli angoli e raggi sono comunque rifiniti con una pulitrice, dunque serve la pulitrice e gli angoli sono da ritoccare con i pennarelli manualmente. Ne deriva un costo aggiuntivo e l’impiego di più manodopera.

Finiture multimateriale

Grazie alla nuova tecnologia della saldatrice offerta da SL4-FF EVO è possibile non solo lavorare profili in Pvc rivestiti o rivestiti con materiali innovativi che riproducono l’estetica del legno o alluminio, ma anche combinare Pvc con altri materiali quali ad esempio profili laminati in vero legno, Pvc verniciato, Pvc con rivestimento acrilico, Pvc rinforzato con fibra di vetro, profili in Pvc con rivestimento in alluminio, garantendo risultati fino ad oggi impensabili.
E’ possibile lavorare profili che all’interno abbiano prodotti non saldabili come fibra di vetro, alluminio o altri componenti.
Cosa che, con le saldatrici tradizionali richiede un processo ulteriore.
La lavorazione della guarnizione avviene direttamente durante il processo di saldatura, mentre con le macchine tradizionali deve essere fresata in precedenza.
Graf Synergy offre ai produttori di infissi è un centro di eccellenza dove esperti di meccanica, elettronica ed informatica lavorano in sinergia per offrire soluzioni fortemente innovative.
Con una produzione di macchine utensili che risponde perfettamente alle esigenze della grande azienda così come del piccolo artigiano, obiettivo dell’azienda è di essere partner strategico delle imprese che puntano, prima di tutto, allo sviluppo tecnologico.