Serramenti in Pvc di Alta qualità
Serramenti in Pvc di Alta qualità
Caratteristiche
Sicurezza intelligente: il fungo autoregolante Con il nuovo sistema antieffrazione caratterizzato da nottolini a fungo autoregolanti, MAICO offre oggi al mercato il sistema attualmente più avanzato ed intelligente per rendere sicuri i nostri serramenti in pvc.
Autoregolazione
Non è necessaria alcuna regolazione particolare della ferramenta: il nottolino autoregolante si adatta automaticamente all’aria del profilo e alle deformazioni del materiale.
AhS ed EN-V
Combinabile con scontri standard e scontri di sicurezza, garantisce la totale conformità alle norme AhS ed EN-V 1627-30.
Regolazione pressione
Facile regolazione della pressione mediante chiave a brugola.. Generalmente, per le persone il vetro è qualcosa attraverso cui guardare, noi dotiamo i nostri prodotti di molte caratteristiche in più rispetto alla semplice trasparenza. I nostri prodotti favoriscono il controllo energetico, proteggono contro gli incendi, isolano dai rumori, garantiscono sicurezza contro gli infortuni e le intrusioni, sono anche elementi d’arredo, favoriscono la privacy e vengono usati nelle facciate di vetro. Saint Gobain è un leader di mercato per quanto riguarda l’uso dei processi di coating, laminazione e argentatura su larga scala.
Caratteristiche tecniche
Controllo solare: In climi caldi, i prodotti a controllo solare attenuano notevolmente lʼeffetto del calore del sole, riducendo al minimo il ricorso allʼaria condizionata.
Isolamento termico: Nei climi freddi i prodotti a bassa emissività (low-e) rilasciano all’interno degli edifici il calore del sole.
Isolamento acustico: Una gamma di vetri speciali, dotati di elevate proprietà per far fronte alla crescente domanda di isolamento dal rumore.
Sicurezza: Vetro che riduce il rischio dʼinfortunio causato da impatto, rotture o frammentazione. Vetro capace di resistere ad attacchi di vari tipi.
Anti-fuoco: Vetri appositamente studiati per proteggere le persone e gli oggetti di valore in caso di incendio.
Decorativo: Vetro utilizzato quando la privacy e lʼarredo sono il requisito principale.
Applicazioni speciali: Una gamma di vetri speciali come il float a basso contenuto di ferro, il float particolarmente sottile, il vetro curvo, o il vetro a cristalli liquidi opacizzabile elettricamente UMU™.
Perchè Serramento in PVC?
I nostri serramenti in pvc realizzati con Profili Salamander Streamline di spessore 76mm a 5 camere con rinforzo interno in acciaio zincato, garantiscono altissime prestazioni per quanto riguarda statica e termo acustica della finestra. Il design semplice ma ricercato conferisce ai nostri serramenti in pvc realizzati con questi profili un aspetto molto fine ed elegante.
Profilo: Telaio da 76mm a 5 camere, semicomplanare;
Vetrocamere: a basso emissivo con gas Argon Ug=1,1 W/m2K;
Ferramenta: Maico Anta e Ribalta con microventilazione;
Telaio termico: Alluminio o Acciaio;
Maniglie: HOPPE modello Secustic colore bianco o marrone in alluminio;
Guarnizioni: due guarnizioni in colore nero o grigio;
Isolamento termico: Uw=[W/(m^(2)K)] 1,3;
Isolamento acustico: Rw [dB] = 32;
I nostri serramenti in pvc realizzati con Profili Salamander Bluevolution di spessore 92mm a 6 camere con rinforzo interno in acciaio zincato garantiscono altissime prestazioni per quanto riguarda statica e termo acustica della finestra. Il design semplice ma ricercato conferisce agli infissi realizzati con questi profili un aspetto molto fine ed elegante.
Profilo: Telaio da 76mm a 5 camere, semicomplanare;
Vetrocamere: Triplo vetro di serie a bassoemissivo con gas Argon Ug=1,1 W/m2K;
Ferramenta: Maico Anta e Ribalta con microventilazione;
Telaio termico: Alluminio o Acciaio;
Maniglie: HOPPE modello Secustic colore bianco o marrone in alluminio;
Guarnizioni: tre guarnizioni in materiale EPDM nero o grigio;
Isolamento termico: Uw=[W/(m^(2)K)] 0,84;
Maniglia in Alluminio HOPPE (Sempre Inclusa)
I nostri serramenti in pvc realizzati con profili Salamander vengono forniti con maniglia in alluminio HOPPE Secustik® di serie.
Le martelline Secustik® sono dotate di un meccanismo di bloccaggio brevettato come funzione di sicurezza integrata. Ciò impedisce di azionare la martellina della finestra dall’esterno. Un elemento di giunzione fra la martellina e il quadro pieno funge da “diodo meccanico”. Consente di azionare normalmente la martellina dall’interno, ma la blocca se qualcuno tenta di manipolarla dall’esterno.
Grazie a queste caratteristiche, le martelline adempiono ai requisiti della normativa AhS RAL-RG607/13. Se le martelline Secustik® vengono ruotate di 180° dalla posizione chiusa a quella ribaltata, il meccanismo di bloccaggio autobloccante si innesta con un clic in diverse posizioni. Il tipico rumore delle martelline DK Secustik® è il clic che garantisce più sicurezza.
La Caratteristiche dei Nostri Serramenti in Pvc
I nostri Serramenti in Pvc sono realizzati solo con macchinari Italiani ad alta Tecnologia.
CON TECNOLOGIA V-Perfect Solo la finestra realizzata con V-Perfect è perfetta sotto ogni profilo. 100% di resa estetica. Un considerevole valore aggiunto, sia per il produttore che per il cliente finale, che è garantito solo dalla presenza del marchio V-perfect sul telaio.
SALDATURA TRADIZIONALE Ogni altra tecnologia per la produzione di finestre in PVC oggi sul mercato genera inevitabilmente un cordolo di saldatura che, anche dopo esser stato ripulito e verniciato (con i costi e le imperfezioni che ne conseguono), penalizza l’estetica e limita le potenzialità del PVC.
I Vantaggi dei Nostri Serramenti in Pvc
1. Il motivo principale è indubbiamente la sua capacità termica
2. È il prodotto che riprende di gran lunga il serramento in legno, le cornici riportate lo rendono adatto anche nelle ristrutturazioni senza opere murarie. I lavori di sostituzione vengono fatti nella casa abitata senza muratori.
3. Le pellicole utilizzate per imitare l’effetto del legno hanno qualità e finiture consolidate nel tempo.
Tre motivazioni emotive che lo hanno visto entrare con insistenza in moltissime case italiane…e inoltre nei paesi freddi lo usano da decenni e questo è sinonimo di sicurezza e affidabilità. Le motivazioni tecniche sono molte e importanti e confermano le prime più semplici e insieme ne hanno decretato il successo.
Per la sua caratteristica di resistere alle intemperie quali aria, acqua vento e sole, il PVC è un materiale che non assorbe acqua: la termosaldatura degli angoli rende infatti la finestra un corpo solidale, continuo e privo di giunzioni.
La particolare sagoma del profilo, con la parete inclinata verso l’esterno, facilita lo scivolamento della pioggia all’esterno.
In ogni caso, la finestra in PVC consente l’evacuazione di eventuali infiltrazioni attraverso camere di drenaggio.